Roma, sgominata dai carabinieri la baby gang del Testaccio protagonista di 9 rapine seriali

Quotidiano.net INTERNO

Coltello in mano, schiaffi e intimidazioni. Così quattro minorenni tra i 15 e i 17 anni provenienti da famiglie problematiche effettuavano colpi a ripetizione. Ma sono stati smascherati e sottoposti a misura cautelare. Le due rumene sono state ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

L'indagine si è svolta in parte sui social network, con i militari a caccia di informazioni sui profili Facebook degli adolescenti. (Il Secolo d'Italia)

Roma – Una baby gang è stata sgominata nella Capitale, nel quartiere Testaccio, dai militari della stazione Aventino. (PUPIA)

di 4 minorenni, italiani, di eta' tra i 15 e i 17 anni, per i reati di rapina aggravata in concorso e porto abusivo di arma da taglio. (Padova News)

Quattro bellissime attrici di età diversa sono testimonial della campagna di lancio del nuovo prodotto della Lancome... (Play4movie)

- Erano diventati il terrore di Testaccio: quattro ragazzini che, armati di coltello, fermavano e rapinavano i passanti. (AGI) - Roma, 27 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

arresto A conclusione di una complessa attività di indagine a carico di 12 soggetti, i Carabinieri della Stazione Roma Aventino hanno eseguito un'ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di 4 giovanissimi, italiani, per i reati di ... (La Valle Dei Templi)