Disoccupazione, nuovo record storico. Tra i giovani è al 43,9%

Leccenews24 ECONOMIA

Dall'Italia. La disoccupazione è certamente una delle piaghe più grandi dei giorni nostri e i dati allarmanti degli ultimi anni continuano a descriverne la portata drammatica. Sale ancora, infatti, il tasso di disoccupazione in Italia, proprio nel giorno in cui la ... (Leccenews24)

La notizia riportata su altri media

Ma il dato degli occupati in realtà sta... “I dati della disoccupazione – diceva Renzi a novembre scorso- ci preoccupano. (Newspedia)

E si tratta, ha comunicato l'Istat, di un record storico, cioè il valore più alto sia ... ROMA Stavolta è record, il picco negativo mai toccato prima. (Metro)

Reagire alla disoccupazione ed alla precarietà previene disturbi e malattie, che non farebbero altro che peggiorare la situazione. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

I dati Istat sull'occupazione sono drammatici: si tratta dei peggiori dal 1977, un record assolutamente negativo". (Prima Pagina News )

Tra i giovani è anche peggio: il 44% è in cerca di occupazione. In Germania, invece, si tocca il minimo storico. (Parmaonline)

Roma – I disoccupati a novembre 2014 sono aumentati dell'8,3% (+264mila) in un anno. Il tasso di disoccupazione aumento quasi di un punto percentuale sempre nell'ultimo anno (+0.9). (StampToscana)