Calciomercato, spunta il primo derby fra Manna e Giuntoli: obiettivo dall’Inghilterra

Calciomercato, spunta il primo derby fra Manna e Giuntoli: obiettivo dall’Inghilterra
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è in fase di programmazione per la prossima stagione, un nome nuovo sarebbe finito sul taccuino degli azzurri e non solo. Registrata l’ennesima pagina indegna e sconcertante della stagione con il pari di Udine. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis prosegue nella sua fase di riprogrammazione, sperando di non incappare nuovamente nella sconcertante gestione di un anno fa, quando crogiolandosi unicamente dello scudetto vinto, il patron sbagliò tutto ciò che si poteva sbagliare, ponendo le basi per lo scempio attuale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

“Di fronte a questo scenario, difficile che il canadese scelga Napoli senza Europa. Il Napoli e l’erede di Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Napoli: Lukaku l’ideale per il dopo Osimhen, trattativa con il Chelsea. Piace anche Dovbyk del Girona. De Laurentiis al lavoro per l’erede del nigeriano. (Napolipiu.com)

Tra i nomi accostati al calciomercato Juve c’è Gudmundsson. Per l’islandese aumenta la concorrenza, un’altra big italiana interessata In tal senso i bianconeri oltre la concorrenza dell’Inter e del Milan dovranno fare i conti anche con l’interesse di un’altra rivale italiana. (Juventus News 24)

Juventus, senti Gudmundsson: 'Non sono ansioso di lasciare l'Italia. Premier sì, ma qui sto bene'

Zirkzee e Gudmundsson stanno catalizzando le attenzioni di tutti i club alla ricerca di un attaccante, sia in Italia che in Europa Zirkzee e Gudmundsson stanno catalizzando le attenzioni di tutti i club alla ricerca di un attaccante, sia in Italia che in Europa. (fcinter1908)

CHELSEA WILLIAN ESTEVÃO – Il Chelsea, pronto alla ennesima rivoluzione estiva, sta per mettere a segno un importmante colpo in prospettiva. Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, i blues avrebbero già raggiunto una intesa verbale con Willian Estevão, 17 anni e talento brasiliano in forza al Palmeiras. (Europa Calcio)

Stagione, con la Juventus e anche l'Inter che l'hanno messo nel mirino e vogliono battere la concorrenza dei club inglesi, Tottenham in primis. (ilBianconero)