L'America ricorda l'11 settembre, Obama: "Mai così forti"

Nuovo Sud ESTERI

L'11 settembre 2001 è una data già entrata nella storia. A Ground Zero, luogo simbolo degli attacchi, nel cuore di New York, il tempo si è nuovamente fermato e, nel silenzio, una campanella ha ricordato quel giorno di 14 anni fa.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

L ... Da New York a Shanksville, in Pennsylvania, dalla Casa Bianca agli stadi di baseball di tutta la nazione, tante le cerimonie previste per onorare le quasi 3mila vittime. (Sky Tg24)

Oggi in edicola il nuovo numero de «la Lettura». Tra i temi, anche l’istruzione. (Corriere della Sera)

– Padova, 11 settembre 2015 “Dobbiamo riprenderci la nostra cultura, le nostre tradizioni, la nostra anima. ... (Adnkronos)

Ho avuto la fortuna, l'onore e l'onere di visitare solo qualche mese fa proprio “Ground zero”. Chiunque vada a New York inserisce questa tappa nel suo piano di visite. (La Voce di Manduria)

L' 11 settembre è una di quelle date che hanno cambiato il mondo, nei palazzi del potere, in quelle T orri Gemelle che non esistono più e nella vita delle persone. (Stadio24.com)

Come ogni anno, alla Casa Bianca e' stato osservato un minuto di ... - L'America ricorda gli attacchi dell'11 settembre del 2001: un dei giorni piu' tragici che abbia mai vissuto e che ha cambiato la storia del mondo recente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)