Carrie Fisher, risarcimento milionario per la Disney

Non se n'è ancora andata per sempre: la rivedremo a dicembre di nuovo nei panni di Leila Organa per "Star Wars: Episodio VIII" perché Carrie Fisher prima della morte improvvisa ha finito di girare tutte le scene. Non sappiamo se la compagnia opterà per ... (CataniaLiveNews)

Su altre fonti

Secondo numerose fonti la Disney avrebbe infatti obbligato l'attrice, che ha dato il volto alla principessa Leia nel franchise di Star Wars ... (Nerdmovieproductions)

Proseguono, intanto, i ricordi dei fan e le celebrazioni spontanee in attesa di una cerimonia pubblica che seguirà i funerali congiunti ... (road2sportNews)

Al dolore dei tantissimi fan, sconvolti la settimana scorsa dall'improvvisa scomparsa dell'attrice 60enne – si aggiunge infatti anche un ... (Woonko.com)

La sua scomparsa improvvisa, seguita a poche ore di distanza anche da quella di sua madre, ha sconvolto i suoi tantissimi fans sparsi in tutto il mondo, ma in queste ore si viene a scoprire che la morte di Carrie Fisher, la principessa Leila di Guerre ... (Veb)

Questo potrebbe essere il primo pensiero dopo aver appreso la notizia che vede la Disney destinataria di un risarcimento di 50 milioni di dollari per la morte di Carrie Fisher, avvenuta a causa di un infarto il 27 dicembre. (Universal Movies)

Trailer filmNews. La casa di Topolino è pronta a riscuotere il più grande premio assicurativo della storia cinematografica, dal momento che l'attrice è scomparsa prima di poter girare il nono episodio della saga di Star Wars. (Cinema Fanpage)