D'Alema contro Renzi a Ballarò: "È Renzi che ha costruito le sue fortune politiche sulla mia rottamazione"

L'Huffington Post INTERNO

La direzione del Pd è una "sala supporter" del premier, "Renzi non può fare il segretario del partito", e ancora: "Le sue riforme? Opposte alle promesse elettorali". Parole forti quelle di Massimo D'Alema, presidente della fondazione Italianieuropei ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

ROMA – Matteo Renzi, nell'appuntamento settimanale con #Matteorisponde, diretta su Facebook seguita stavolta da circa seimila persone, con dei picchi da ottomila, ha parlato di referendum e legge elettorale, ma anche di lavoro, pubblici dipendenti e ... (Firenze Post)

«Se vince il sì riduciamo il numero dei politici e diamo più stabilità al sistema». Lo ha detto il premier Matteo Renzi nella lunghissima diretta Facebook #Matteorisponde di stasera parlando del referendum costituzionale. (Il Gazzettino)

Il presidente del Consiglio all'appuntamento con le domande degli utenti in diretta su Facebook. (La Repubblica)

Lo ha detto Massimo D'Alema nel corso del programma televisivo Ballarò durante la puntata di martedì 28 giugno. ROMA - "Renzi non può sommare la carica di premier e di segretario del Pd, un partito ormai abbandonato a se stesso". (InfoOggi)

D'Alema affronta le tematiche della cronaca politica come Brexit, ma non si ... "C'è chi mi considera un usurpatore" ha poi proseguito il premier "e non ha ancora digerito di aver perso le primarie". (Il Ponente)

ANSA. Su D'Alema: “Che mi si dipinga come usurpatore, non mi fa né caldo né freddo”. (La Stampa)