In Campania l'app che aiuta a diagnosticare il melanoma

TuttoPerLei.it SALUTE

Dalla Campania arriva una preziosa app, efficace nella diagnosi del melanoma, che in Italia colpisce circa 7mila persone ogni anno. Un software che è nato grazie alla collaborazione tra Gabriella Fabbrocini e Sara Cacciapuoti dell'Università di Napoli ... (TuttoPerLei.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma alcuni studiosi dell'Università di Pittsburgh ne mette in dubbio l'attendibilità. È stata realizzata con la collaborazione di docenti dell'Università Federico II di Napoli e dell'Università di Salerno. (Palermomania.it)

Per aiutare le persone a controllarsi periodicamente, è stata ora messa a punto una app, presentata al 53esimo Congresso Nazionale dell'Associazione ... (Italiaglobale.it)

Il nuovo software “13 dermoscopy app”nato dal lavoro ... (Casa e Mutui)

Il nuovo software, nato dalla collaborazione di Gabriella Fabbrocini e Sara Cacciapuoti dell'Università di Napoli Federico II e dei professori ... (Campania su web)

Melanoma: arriva l'app per la diagnosi precoce 29/09/2014 - Il melanoma come è noto è un tumore della palle estremamente difficile da curare e, in tal senso, la diagnosi è tutto. (Centro Meteo Italiano)

SALUTE ... Ricercatori dell'Università Federico II di Napoli e dell'Università di Salerno hanno messo a punto una app per la diagnosi precoce del melanoma, un tumore maligno della pelle ad alto tasso di mortalità. (Notizie IN)