Cgil Molise per la sanità pubblica, adesione alla manifestazione di mercoledì 18 maggio

Termoli Online SALUTE

“Sul riordino del sistema sanitario in Molise si discute ormai da anni, gli errori compiuti dalle precedenti amministrazioni regionali e le mancate scelte fatte per tempo, non da ultimo dal Governatore Iorio, impongono oggi una rivisitazione compiuta ... (Termoli Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ore 10 piazza Demidoff, chiusura in piazza Strozzi (Nove da Firenze)

I sindacati: "Oggi espresso il disagio di chi nella scuola ci lavora, il governo apra finalmente un confronto vero" (Nove da Firenze)

Domani giovedì 19 maggio in occasione dello sciopero generale, nell’intero perimetro della piazza del Carmine e vie adiacenti per 15 metri da intersezioni con la piazza: nella via Roma (Fronte Palazzo del Consiglio regionale) nel tratto compreso tra via Lepanto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Consiglieri regionali, comunali e candidati sindaci di Isernia e Bojano del Movimento 5 stelle hanno spiegato questa mattina al Comune di Campobasso perché aderiranno alla manifestazione in difesa della sanità pubblica di mercoledì 18: ... (Primonumero.it)

Si svolgerà da Venerdì 20 a Domenica 22 Maggio la manifestazione ‘San Zen che ride’, organizzata per festeggiare (Verona Oggi)

E' prevista ... Da lì si snoderà il corteo che proseguirà per via Crispi e via Mazzini per concludersi con un comizio finale in piazza Municipio. (Il Giornale del Molise)