“No ai tagli sulla pelle dei più deboli”, comitati e associazioni pronti a scendere in piazza a difesa della sanità pubblica

CBLive SALUTE

“Basta tagli sulla pelle dei più deboli”, “la sanità è al macello”. Questi gli slogan ricorrenti che rappresentano le motivazioni della manifestazione in difesa della sanità pubblica, in programma a Campobasso il prossimo mercoledì 18 maggio. Il corteo ... (CBLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

I sindacati: "Oggi espresso il disagio di chi nella scuola ci lavora, il governo apra finalmente un confronto vero" (Nove da Firenze)

Consiglieri regionali, comunali e candidati sindaci di Isernia e Bojano del Movimento 5 stelle hanno spiegato questa mattina al Comune di Campobasso perché aderiranno alla manifestazione in difesa della sanità pubblica di mercoledì 18: ... (Primonumero.it)

Ore 10 piazza Demidoff, chiusura in piazza Strozzi (Nove da Firenze)

Si svolgerà da Venerdì 20 a Domenica 22 Maggio la manifestazione ‘San Zen che ride’, organizzata per festeggiare (Verona Oggi)

Domani giovedì 19 maggio in occasione dello sciopero generale, nell’intero perimetro della piazza del Carmine e vie adiacenti per 15 metri da intersezioni con la piazza: nella via Roma (Fronte Palazzo del Consiglio regionale) nel tratto compreso tra via Lepanto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il gran giorno della protesta è arrivato. Da lì si snoderà il corteo che proseguirà per via Crispi e via Mazzini per concludersi con un comizio finale in piazza Municipio. (Il Giornale del Molise)