Crisi: Casini, e' grave ma basta manovre

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 18 lug - ''La situazione economica e' grave, molto negativa'' ma ''noi non possiamo fare manovre per stare dietro ad aumenti dei tassi che se le mangiano''. Lo afferma Pier Ferdinando Casini a Radio Anch'io aggiungendo che ''gli italiani ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con il prestigio della candidatura di Fabio Granata, Fli è pronto a inedite commistioni per la Sicilia".... (Prima Pagina News )

Il coordinatore provinciale di Taranto del partito di Fini: “Non è una questione regionale ma nazionale e serve una risposta veloce da parte delle Istituzioni. (Prima Pagina News )

Non si candida più». Ma giunge la smentita da palazzo Grazioli: «Titolo e contenuto dell'articolo non corrispondono al vero». (L'Unità)

Durante la Direzione Nazionale di partito, il leader dei centristi si è schierato con le politiche europeiste del Pd, ma ha preso le distanze da Di Pietro e..... (La Repubblica)

Gelo con la Lega di Maroni. Alemanno aveva detto che l'ex premier ci aveva ripensato. (La Stampa)

Ma è inaccettabile che un deputato della Repubblica italiana affermi di voler guidare una rivolta popolare che farà scorrere... (Prima Pagina News )