F1: via Domenicali, la Ferrari riparte da quota 18 per il titolo

Agenzia di Stampa Asca SPORT

(ASCA) - Roma, 15 apr 2014 - Dopo sei anni e mezzo da direttore della gestione sportiva della Ferrari Stefano Domenicali ha deciso di rinunciare all'incarico. Al suo posto il direttore di Ferrari North America, Marco Mattiacci. Stagione tutta in salita per la ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri media

Nella serata di ieri ed ufficializzata stamattina da Luca di Montezemolo, la notizia delle dimissioni del team principal della Ferrari reparto corse, Stefano Domenicali. (The Blasting News)

Tutti sono dispiaciuti per Stefano Domenicali, un bravo manager e una persona leale. L'ultimo titolo piloti planato a Maranelloè quello del 2007 di Raikkonen e, se il buon giorno si ... (Il Messaggero)

Nel prossimo weekend in Cina la Ferrari tornerà a correre dopo le dimissioni di Stefano Domenicali e l'arrivo in ... Ferrari, in Cina la prima di Mattiacci. (Motori Fanpage)

Nell'era social viene in soccorso Linkedin per iniziare la conoscenza di Marco Mattiacci, l'uomo scelto dalla Ferrari per sostituire Stefano Domenicali come responsabile della ... (Tuttosport)

Sono sicuro che la Ferrari tornerà a vincere». MOTORSPORT. (Il Messaggero)

Ma che sta succedendo in Ferrari? Anche chi non segue particolarmente la Formula 1 si sarà accorto che da qualche anno le rosse di Maranello sono in costante sofferenza tecnica nei confronti della concorrenza; chi invece è appassionato dal mondo dei ... (AgoraVox Italia)