Elezioni, Renzi ammette: "Vittoria netta M5S, voto non di protesta ma di cambiamento"

InfoOggi INTERNO

ROMA – All'indomani dei risultati dei ballottaggi, che hanno visto il trionfo del M5s a Roma e a Torino, e in altri capoluoghi minori, il presidente del Consiglio Matteo Renzi ammette la sconfitta, ma rifiuta di parlare di voto di protesta. «E' stata ... (InfoOggi)

Su altri media

Parla di diverse cose, nel corso della conferenza stampa che si svolge a Palazzo Chigi. Ma c'è qualcosa che manca, ed è l ... (Wall Street Italia)

Matteo Renzi pur confermando la valenza territoriale del voto, il premier sottolinea l'importanza delle consultazioni dicendo che "c'è un elemento nazionale: una vittoria netta e indiscutibile nei comuni dei 5 Stelle contro di noi". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ROMA (WSI) – La riforma della legge elettorale tanto voluta dal premier Matteo Renzi rischia di diventare un boomerang per il leader di un partito in progressivo calo nei sondaggi. (Wall Street Italia)

È curiosamente identica la lettura dei ballottaggi delle amministrative fatta dal premier Matteo Renzi e dal leader del M5S, Beppe Grillo. ROMA «Non è stato un voto di protesta, ma di cambiamento». (Metro)

Non cerca quindi alibi Renzi, dice che si è trattato di un voto ragionato e non "di pancia", dunque gli elettori hanno premiato temi e ... (Stadio24.com)

"Aiuteremo tutti allo stesso modo". "Confermiamo che si tratta di voto che ha ... (Solo News)