Trionfo all'Arechi, Salernitana in B Il Benevento non vince: è festa

La Citta di Salerno SPORT

I granata superano il Barletta, mentre i sanniti sono fermati dal Messina. E in città comincia la festa promozione di Enrico Scapaticci. Tags. salernitana. 25 aprile 2015. L'entusiamo negli spalti nel prepartita. SALERNO. Bye bye, Lega Pro. La Salernitana saluta ... (La Citta di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I campani, grazie al pari tra Benevento (seconda in classifica a 72 punti) e ... Per la Salernitana è tempo di esultare. (Calcio News 24)

In... Dopo i risultati della 36a giornata di Lega Pro abbiamo il nome della prima squadra promossa nella Serie B 2015/2016. (FootStats)

Standing ovation per la performance canora di Davide Moro (Corriere della Sera)

La squadra di Menichini conquista la matematica promozione con due giornate d'anticipo grazie al 3-1 sul Barletta e al contemporaneo pari per 1-1 del Benevento contro il Messina. All'Arechi erano stati i ... (TodaySport.it)

La CRONACA della gara: La Salernitana ... L'attesa è finita, la Salernitana torna in B dopo una cavalcata straordinaria e un duello all'ultimo sangue con il Benevento che ha caratterizzato tutta la stagione. (I am CALCIO)

Assoluto dominio nel girone meridionale di Lega Pro. Dopo 5 anni lontano dal calcio che conta, Claudio Lotito e Claudio Mezzaroma riportano la Salernitana in Serie B. (Contattolab,quotidiano di news eventi)