Ilva, il 10 febbraio sciopero di tutto il gruppo mentre Marcegaglia si fa avanti per l'azienda

Primocanale ECONOMIA

La vicenda Ilva si arricchisce di un nuovo sviluppo: il gruppo Riva presenta ricorso al Tar del Lazio. L'attuale proprietario degli stabilimenti chiede l'annullamento del decreto ministeriale che permette la cessione dei complessi aziendali di Ilva Spa ... (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Coinvolgere nella vicenda Ilva tutto il territorio jonico e stabilire un'interlocuzione tra le istituzioni - Regione Puglia e Governo - e chi sta sperimentando sulla propria pelle i disagi che una situazione così complessa comporta. (TarantoBuonaSera.it)

E proprio per il 10 è stato indetto lo sciopero unitario dei lavoratori di tutti gli stabilimenti del gruppo Ilva, Taranto, Racconigi, Novi ligure, Marghera, e dell'indotto. (Stadio24.com)

Intanto dopo la notizia dell'adesione di Confindustria Taranto allo sciopero organizzato da Fim, Fiom e Uilm, , l'Usb ... (Cosmopolismedia)

Mentre verranno aperte le buste che contengono le proposte degli aspiranti acquirenti, i lavoratori di quasi tutti gli stabilimenti italiani incroceranno le braccia (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ilva, per Cornigliano mercoledì niente sciopero (Di lunedì 8 ... I lavoratori Fiom dello stabilimento Ilva di Genova Cornigliano non aderiranno formalmente allo sciopero indetto per il 10 febbraio dal segretario ... (Zazoom Blog)

Anche dei lavoratori dell'indotto. Annuncio del segretario Fiom-Cgil, Maurizio Landini: agitazione programmata per il termine del bando di cessione. (Noi Notizie)