De Rossi: "Non siamo a Milano per fare la comparsa"

Udinese Blog SPORT

Roma di scena stasera a San Siro per i quarti di Europa League. De Rossi promette battaglia: «Sento dire che la Roma non avrebbe niente da perdere. È esattamente il contrario: la Roma ha tutto da perdere. Noi siamo qui per giocarci tutto per andare in semifinale. Non siamo qui a fare le comparse. Dobbiamo provare a vincere». La sua Roma deve dimenticare l’euforia per il successo nel derby: «Sono stato subito un po’ aggressivo con i ragazzi per farli rimanere con i piedi per terra perché questa è una partita che a Roma che si festeggia come dieci vittorie. (Udinese Blog)

Su altre fonti

A partire dalla difesa in cui Smalling è tra i possibili titolari accanto al centrale azzurro. Altrimenti, per dare più solidità, potrebbero partire tutti e tre. (Pagine Romaniste)

ALIBI − Stefano Pioli rivive i fantasmi della semifinale di Champions League dello scorso anno contro l’Inter. Il suo commento dopo Milan-Roma 0-1 a Sky Sport: «Ci stava il pareggio, possiamo sistemare ancora le cose. (Inter-News)

Milan-Roma, Bergomi: "Smalling dal 1' fatta per contrastare Giroud nel gioco aereo" (Milan News)

Se conoscere il Milan può essere un vantaggio: "Penso che questa cosa valga anche per loro. Ci conoscono, sanno chi siamo e come giochiamo, anche se il mister ha iniziato da poco. Sicuramente studieranno tutto come lo faremo noi, quindi penso che le squadre saranno pronte per questa bella sfida". (Pianeta Milan)

Parla da vero leader Paulo Dybala alla vigilia della sfida col Milan . L'argentino sarà tra i protagonisti della sfida di San Siro, ma nella conferenza pre-gara si è parlato tanto di futuro, non solo del suo. (LAROMA24)

Milan-Roma si avvicina e mister Daniele De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club giallorosso a poche ore dal big match europeo, valido per l'andata dei quarti di Europa League (LAROMA24)