Pensioni ultime notizie: i vecchi si mangiano i giovani

Newspedia ECONOMIA

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (20 APRILE 2015) – Dopo le ultime novità dal governo Renzi, oggi il tema pensioni dal punto di vista dei giovani. Facciamo intanto chiarezza sulle ultime notizie che parlavano di tagli per le pensioni superiori ai 2.000 euro: non ci saranno, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha... (Newspedia)

Ne parlano anche altre fonti

Cambio di programma. Il match valido per la qualificazione agli Europei 2016, Croazia-Italia, si giocherà il 12 giugno a Spalato, e non a Zagabria come era previsto. (LaRomaSiamoNoi.com)

«Proposta interessante, ma la platea non si può allargare subito» Bisogna guardare «prima a quelli che hanno perso il lavoro». Così il ministro del Lavoro Poletti sulla proposta del presidente Inps sul reddito minimo a over 55. (Momento-sera)

Il presidente Boeri si appella al governo sul reddito minimo garantito ma mancano le coperture per finanziarlo. Antonio Signorini - Mar, 21/04/2015 - 07:00. (il Giornale)

Nel prossimo mese di giugno l'Inps presenterà una proposta per introdurre il reddito minimo garantito per le persone di età compresa tra i 55 e i 65 anni, è questo quanto annunciato dal presidente dell'Istituto di previdenza, Tito Boeri. (magazinedonna)

L'ultima è di concedere un reddito minimo a tutti gli over 55 rimasti senza lavoro e fino ... (La Stampa)

Pubblicato il 21/04/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)