Pensioni, accordo fatto con banche per pagamenti il primo del mese

Adnkronos ECONOMIA

"Abbiamo trovato un accordo con le banche affinchè tutte le pensioni vengano pagate il primo del mese". Lo ha annunciato il presidente dell'Inps, Tito Boeri, nel corso di un convegno all'Università Bocconi di Milano. L'operazione, ha spiegato Boeri "deve ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultima è di concedere un reddito minimo a tutti gli over 55 rimasti senza lavoro e fino ... (La Stampa)

Il match valido per la qualificazione agli Europei 2016, Croazia-Italia, si giocherà il 12 giugno a Spalato, e non a Zagabria come era previsto. Cambio di programma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il presidente Boeri si appella al governo sul reddito minimo garantito ma mancano le coperture per finanziarlo. commenta ... (il Giornale)

Pubblicato il 21/04/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

«Proposta interessante, ma la platea non si può allargare subito» Bisogna guardare «prima a quelli che hanno perso il lavoro». Così il ministro del Lavoro Poletti sulla proposta del presidente Inps sul reddito minimo a over 55. (Momento-sera)

Nel prossimo mese di giugno l'Inps presenterà una proposta per introdurre il reddito minimo garantito per le persone di età compresa tra i 55 e i 65 anni, è questo quanto annunciato dal presidente dell'Istituto di previdenza, Tito Boeri. (magazinedonna)