Calabria accende il derby: frecciata da urlo all’Inter

Spazio Inter ECONOMIA

Manca poco meno di un mese a Milan-Inter ma il derby è già iniziato. Il capitano rossonero Calabria ha già acceso la sfida ai "cugini". È ormai tutto apparecchiato per il rush finale del campionato. Ancora pochi giorni e la Serie A riaprirà i battenti dopo la sosta per le Nazionali. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

I nerazzurri potrebbero avere la chance di festeggiare la seconda stella proprio nella partita contro i cugini rossoneri ma Calabria ha rassisurato i... (Tuttocampo)

L'emittente ha diffuso un estratto in anteprima: "È ancora presto per parlare di seconda stella dell'Inter nel derby, ci sono delle partite prima, ma noi le vogliamo vincere tutte, quindi non accadrà. (Tutto Juve)

L’Inter è finita sotto attacco nelle ultime due settimane, complice la sosta e gli ultimi due risultati non certo positivi. Per Biasin, però, c’è un lato più interessante della vicenda. (Inter-News)

NO POSSIBILITÀ − Maurizio Compagnoni a Sky Sport 24 non ha dubbi sui nerazzurri: «L’Inter ha ucciso questo campionato, è la squadra più forte. Non penso che ci sia una possibilità di un milione che possa tornare in discussione il primo posto. (Inter-News)

DERBY INFUOCATO – Davide Calabria prova a rassicurare i suoi tifosi: i nerazzurri non festeggeranno la seconda stella in faccia al Milan. (Inter-News)

Milan, Calabria: "Inter non festeggerà lo Scudetto nel derby, vogliamo vincerle tutte" (L'Interista)