Nauroz, una vita invisibile a Merano per reclutare i martiri della guerra santa

La Stampa INTERNO

Abdul Rahman Nauroz, alias «Mala Omar», alias «Halo», alias «Tarany», alias «Sarzaby Nanasraw», alias «Omar Shaeazury», era un uomo tranquillo. «Diceva di essere un profugo curdo in attesa di riconoscimento. Una persona gentile. Vestiva all’occidentale anche con un certo gusto. La barba lunga durante il ramadan. Ma chi poteva immaginare», racconta ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco l'esito dei controlli effettuati tra il 6 e il 12 novembre dalla Polizia Municipale e comunicati oggi dal Comune di... (ParmaToday)

Norvegia: le immagini del Mullah Krekar sorridente in tribunale (La Repubblica)

I Carabinieri del Ros, in un'operazione congiunta con uomini della Polizia di altri Paesi europei e di Eurojust, hanno arrestato 17 persone accusate di associazione con finalità di terrorismo internazionale aggravata dalla transanzionalità del reato ... (Solo News)

Disse: «Centinaia pronti a martirio». Alla guida l'ex fondatore del gruppo Ansar Al-Islam in carcere in Norvegia. (Gazzetta di Parma)

OSLO, 12 NOVEMBRE 2015 – Faraj Ahmad Najmuddin, noto come il mullah Krekar, è stato fermato la scorsa notte in Norvegia: sospettato di stare pianificando un attentato terroristico in Italia. A riferirlo sono i media locali. (InfoOggi)

Ci stanno raccontando e ci racconteranno tutto il giorno un sacco di falsità.....ribadisco... (ResegoneOnline)