Colesterolo cattivo, cosa fare per abbassarlo

MedicinaLive SALUTE

Come abbassare il colesterolo cattivo? E' questo un valore che è sempre consigliabile avere nei limiti stabiliti perché se troppo elevato può comportare problemi a danno del sistema cardio-circolatorio. Scopriamo allora quali possono rivelarsi le mosse ... (MedicinaLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa è la conclusione cui è giunto un gruppo internazionale di esperti che ha passato in rassegna 19 diversi studi specialistici ... (L'ultima Ribattuta)

Recenti studi hanno mostrato come non tutte le regole in ambito nutrizionale mantengano inalterato il loro valore a fronte del passare degli anni e come un organismo con più di 60 anni di vita alle spalle possa trarre beneficio da tutti quei fattori di ... (Emerge il Futuro)

Notizie sconcertanti arrivano dalla Gran Bretagna, sul British Medical Journal è stato infatti pubblicato uno studio che dichiara l'Ldl, ovvero il così detto “colesterolo cattivo”, non pericoloso per gli ultra sessantenni, ma addirittura benefico. (PontileNews)

Lo annunciano un gruppo internazionale di esperti che, sul British Medical ... (Quotidianodiragusa.it)

Il dato arriva da uno studio multicentrico ... (PiusaniPiubelli.it)

Prevenzione più innovazione, possono aiutare a battere l'ipercolesterolemia, l'eccesso di colesterolo Ldl (cattivo), nel sangue: il primo fattore di rischio per le cardiopatie ischemiche, prima causa di morte (20%) tra le malattie cardiovascolari ... (il Giornale)