Francia, ministro Royal boicotta Nutella

Vvox SALUTE

Non bastava la chiusura della frontiera, a Ventimiglia, a minacciare le relazioni Italia-Francia. Ci voleva anche Segolene Royal, ministro per l'Ecologia ed ex compagna di François Hollande, a buttare benzina sul fuoco. Royal accusa la Nutella, prodotta ad ... (Vvox)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro dell'Ecologia francese, Segolene Royal, torna sui suoi passi e affida a Twitter le sue scuse per la polemica scatenata ieri attorno alla Nutella. (La Stampa)

"Mille scuse per la polemica sulla Nutella",scrive ... (Rai News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 giu - La Nutella non sara' un 'casus belli' tra Italia e Francia. (Borsa Italiana)

Adesso l'Italia è in mano a un boy scout, ma questo ai partigiani non ditelo. Sono in vacanza in Grecia dove si trovano posti ... (Italia Oggi)

Passo forse un po' falso per il ministro dell'Ecologia francese Ségolène Royal che forse, animata da un incontrollabile e improvviso spirito sovversivo, si è lanciata in una battaglia contro uno degli alimenti più distribuiti e apprezzati in tutto il mondo, la Nutella. (Pontile News)

Ahi Ségolène, non bastava la questione migranti a seminar zizzania fra Italia e Francia? Non che ci dispiaccia un po' di baruffa con i francesi, in fondo tra noi e i cugini d'oltralpe non è mai corso buon sangue; ma un conto è il risultato di una partita di calcio, ... (Italiafruit News)