Tav: pg a maxi processo, condanne o rischio Farc

CataniaTopNews INTERNO

Si è concluso con 38 condanne il maxi processo d'appello ai No Tav per gli scontri in Valle di Susa risalenti all'estate del 2011. In primo grado erano state condannate 47 persone per un totale complessivo di 140 anni di carcere. Dalla loro opposizione ... (CataniaTopNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La pena più pesante è stata di 3 anni e 9 mesi contro i 4 anni e sei mesi comminati dal tribunale. Il processo d'appello di Torino ai No Tav per gli scontri avvenuti in Val di Susa nell'estate del 2011 si chiude con 38 condanne. (ReggioNotizie)

Si è concluso a Torino con 38 condanne il maxiprocesso di appello ai "No Tav" ritenuti responsabili degli scontri dell'estate 2011 in Valsusa. (CittaCorriere)

Alcuni di ... Gli imputati erano in tutto 47. (Il Mattino)

"La sentenza di primo grado era pessima, ora è stato fatto un passo in avanti con un ridimensionamento delle pene, ... (Mondo TiVu)

Le condanne più alte restano quelle a 4 anni e 6 mesi di carcere, inflitte in primo grado ... In tutto gli imputati erano 47. (Quotidiano Piemontese)

Si è chiuso con 38 condanne il maxi processo d'appello a carico di attivisti No tav per i disordini in Valsusa nell'estate 2011. La pena più alta inflitta è stata di 3 anni e 9 mesi, ridotta rispetto a quella di primo grado di 4 anni e 6 mesi. (AlgheroCitta)