Crisi Ucraina, Poroshenko scioglie il Parlamento

InfoOggi ESTERI

KIEV, 26 AGOSTO 2014 – È stato annunciato a mezzo Twitter da parte del presidente Poroshenko, lo scioglimento della Rada, il parlamento ucraino, ennesimo capitolo della crisi che impazza e preoccupa il fronte orientale europeo, tra instabilità politiche e ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente ucraino, Petro Poroshenko, ha sciolto il Parlamento e ha fissato le elezioni al 26 ottobre, mentre continuano le tensioni nell'est del Paese. La mossa del ... (Milano Finanza)

(TMNews) - A poche ore dall'incontro con Vladimir Putin, il presidente ucraino Petro Poroshenko ha discusso con il cancelliere tedesco Angela Merkel "il processo di pace nel Donbass" nella loro conversazione telefonica, secondo quanto ... (TMNews)

13:14 (ANSA) - MOSCA - "Spero che la pace in Ucraina sia il risultato della riunione": cosi' il presidente ucraino Petro Poroshenko dopo l'incontro a Minsk con il leader bielorusso Aleksandr Lukashenko, padrone di casa del vertice tra i leader dell'Unione ... (Corriere della Sera)

La riunione rappresenta però una speranza limitata per la ... (RSI.ch Informazione)

Minsk, 26 ago. L'occasione sarà il vertice di Minsk tra Ue-Ucraina-Unione doganale. (Adnkronos)

Nel suo discorso alla nazione ha esortato le "forze democratiche" a presentarsi alle elezioni come una squadra unita. Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha sciolto la Verkovna Rada e ha indetto le elezioni anticipate per il 26 ottobre. (La Voce della Russia)