Antonino Carollo, per il boss della «Duomo connection» disposto il carcere per reati fiscali e riciclaggio

Antonino Carollo, per il boss della «Duomo connection» disposto il carcere per reati fiscali e riciclaggio
Corriere Milano INTERNO

La storia infinita di un passato che ritorna sempre uguale a sé stesso. Il prossimo 16 maggio saranno 34 anni esatti dal blitz «Duomo Connection» contro Cosa Nostra a Milano, indagine del «capitano Ultimo» Sergio De Caprio (il carabiniere che guidò il gruppo dell'arresto di Totò Riina) e del pubblico ministero Ilda Boccassini. Inchiesta alla quale diede un contributo decisivo, da Palermo, anche il giudice Giovanni Falcone (Corriere Milano)

Su altri media

Gli consegnano un'ordinanza di carcerazione: ha un malore e poco dopo muore Gli uomini della Guardia di finanza gli consegnano un ordine di carcerazione ma l'avvocato Giovanni Bosco ha un malore: nel pomeriggio è stato constato il suo decesso. (Prima Milano Ovest)

Dopo avere scontato una condanna a 24 anni per associazione mafiosa, Carollo è stato adesso arrestato insieme ad altri tre per bancarotta, reati fiscali e riciclaggio in un’indagine dei pm di Milano Bruna Albertini e Simona Ferraiuolo. (IL GIORNO)

Nel suo studio ha lavorato per un periodo anche Gaspare Allegra, nipote dello stesso Messina Denaro, deceduto durante un trekking in montagna a 37 anni. Giovanni Bosco è morto a poche ore dall'arresto nell'ambito di una operazione che ha riportato sotto i riflettori anche Tony Carollo, boss della “Duomo Connection”. (MilanoToday.it)

Operazione anti-frode coinvolge anche Treviso: arresti e sequestri per oltre 4 milioni

I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano hanno dato esecuzione a una ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal G.I.P. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

C'è anche il palermitano Antonino Carollo, 64 anni, 'uomo di primario spessore criminale, esponente di spicco di Cosa Nostra, già condannato a seguito della nota operazione 'Duomo... (Virgilio)

Operazione su larga scala della Guardia di Finanza di Milano, che ha portato all'esecuzione di un'ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal G.I.P. del Tribunale locale. Tra le province coinvolte anche Treviso, dove si è svolta una parte significativa dell'operazione. (Oggi Treviso)