Arresto di Antonino Carollo, figura di spicco nell'indagine Duomo Connection

Antonino Carollo, 64 anni, palermitano di primario spessore criminale ed esponente di spicco di Cosa Nostra, è stato arrestato. Carollo era già noto alle forze dell'ordine, avendo subito una condanna a seguito dell'operazione 'Duomo'.

Operazione Duomo e arresto

Carollo è una figura di spicco nell'indagine milanese Duomo Connection. È tra i quattro destinatari di un provvedimento cautelare disposto nell'ambito dell'inchiesta della procura milanese per bancarotta, reati fiscali e riciclaggio. L'operazione ha portato la guardia di finanza a sequestrare beni per 4 milioni di euro.

Reazioni alla morte dell'avvocato Giovanni Bosco

In un altro sviluppo, la morte dell'avvocato Giovanni Bosco, avvenuta poche ore dopo il suo arresto ad Abbiategrasso, ha suscitato commozione tra coloro che lo conoscevano. Il collega, avvocato Roberto Grittini, che ha lavorato per ben 13 anni con Bosco, ha espresso il suo shock. "Sono sconvolto – ha commentato – ero sconvolto fin da mercoledì mattina quando ho saputo dell’arresto e figuriamoci quando, nel pomeriggio, un suo stretto collaboratore mi ha comunicato la sua morte".

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo