Coronavirus: Tesla ha chiuso alcuni Supercharger in Spagna

HDmotori ECONOMIA

Tesla, per esempio, è stata costretta, dopo un lungo braccio di ferro con le autorità, a chiudere le sue Gigafactory di Fremont e di New York.

Arriva adesso un'altra notizia che riguarda sempre il costruttore di auto elettriche americano che sarebbe stato costretto pure a chiudere alcune stazioni Supercharger in Spagna.

La pandemia del Coronavirus sta colpendo molto duramente il mondo dell'auto in tutto il mondo. (HDmotori)

Su altri giornali

Possibile, infatti, che la società americana ci stia, quanto meno, pensando per proporlo in futuro sia per la Model Y che per la Model 3 visto che la piattaforma è sostanzialmente la stessa. La Tesla Model 3 non può disporre delle sospensioni ad aria. (HDmotori)

All'interno della Gigafactory del Nevada, Tesla produce, tra le altre cose, motori elettrici e pacchi batteria per la Model 3. Questa nuova decisione arriva a seguito anche della scelta di Panasonic di sospendere le sue attività presso la fabbrica di Elon Musk per proteggere i suoi dipendenti dalla diffusione del Coronavirus. (HDmotori)

Per correggere tutti i difetti della vernice, Chicago Auto Pros raccomanda di rivolgersi ad un'azienda specializzata e non di fare affidamento sull'assistenza di Tesla. Tesla si aspetta molto dalla Model Y in termini di vendite. (HDmotori)

L’ultima evoluzione tecnica riguarda le auto elettriche, in particolare la Tesla. Quando il silenzio non piace. Le auto elettriche sono le star del momento. (Auto.it)

Se ne riparlerà comunque più avanti quando Tesla inizierà la distribuzione dell'aggiornamento che porterà questa nuova funzione dell'Autopilot. Trattasi di una funzionalità molto importante che fa parte del pacchetto della "guida autonoma completa" che Elon Musk aveva promesso che sarebbe arrivato "presto" nelle mani dei suoi clienti. (HDmotori)

rima dell’avvio della produzione del Semi, la Tesla ha completato una serie di test in Alaska (qui sotto un video spia), dove, in condizioni di temperature molto rigide, sono stati messi alla prova la batteria e la trazione elettrica. (AlVolante)