Pino Daniele, delusione dei fan per la chiusura della camera ardente

Il mondo della musica piange la scomparsa di Pino Daniele. Il cantautore napoletano è stato stroncato nella notte tra domenica e lunedì da un infarto e avrebbe compiuto il prossimo 19 marzo sessant'anni. L'ultima sua apparizione è stata la notte di ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'altare sarà posizionato nell'area compresa tra l'accesso alla Basilica e le statue equestri. (Corriere del Mezzogiorno)

L'amore travolge, la morte insegue ed il male uccide e, ai piedi del Vesuvio, oggi, tutti piangono Pino Daniele. (Oblò.it)

Su Facebook in molti chiedono di celebrare doppie esequie come si fece per Totò. Fan a un concerto di Pino Daniele in piazza Plebiscito. (Rai News)

Per la prima ora i fan hanno potuto dare un ultimo saluto al ... (zz7)

La decisione è arrivata dopo i malumori per la scelta iniziale della famiglia di svolgere le esequie del cantante nella Capitale e in seguito alle polemiche legate alla chiusura della camera ardente all'ospedale S.Eugenio. (Palermomania.it)

"Dicono che qualcuno è andato alla camera ardente di Pino Daniele, avrebbe scattato una foto alla salma per poi metterla su internet". (Adnkronos)