La sfida di WhatsApp: “Faremo telefonare"

WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea acquistata la settimana scorsa da Facebook, offrirà a breve un servizio vocale. Lo ha annunciato l'amministratore delegato di WhatsApp, Jan Koum, durante il Mobile World Congress a Barcellona, ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altre fonti

New York (USA) - Telefonare gratuitamente agli amici direttamente con WhatsApp. Sarebbe questa una delle novità più importanti che Mark Zuckerberg, ideatore di Facebook, ha in serbo dopo l'acquisto per 19 miliardi di dollari della celebre App. (OggiNotizie)

L'acquisto di Facebook ha dato il suo primo effetto: entro giugno saranno introdotte le chiamate vocali per i dispositivi iOS e Android; BlackBerry e Windows Phone seguiranno nel corso dell'anno. (International Business Times Italia)

Intorno al tavolo di un appartamento a Barcellona il ceo di Facebook e i leader dell'industria telecom. All'ordine del giorno le eventuali alleanze da concertare, ma le telco rimangono scettiche. (Corriere delle Comunicazioni)

La notizia più fantascientifica di ieri non arriva in realtà da Barcellona. (il Giornale)

Ancora novità in casa Whatsapp: dopo l'annuncio da parte di Facebook dell'acquisizione del noto programma di messaggistica per 19 miliardi di dollari, oggi il CEO Jan Koum ha annunciato al MWC che nel Q2 di quest'anno saranno introdotti i servizi di ... (KeyforWeb)

Una delle notizie che ha lasciato un po' spiazzati (e nel contempo preoccupati) molti utenti è stata l'acquisizione di WhatsApp da parte di Facebook, social network sempre molto temuto per quanto riguarda le informazioni sulla nostra privacy. (ZioGeek)