Whatsapp sfida Viber: presto anche le telefonate

Dopo l'acquisto da parte di Facebook, il popolare servizio di messaggi istantanei offrirà ai suoi utenti anche servizi voce. Desk2. lunedì 24 febbraio 2014 18:28. Commenta. Dopo l'acquisto da parte di Facebook per 19 miliardi di dollari, arriva un'altra notizia ... (Cronache Laiche)

La notizia riportata su altre testate

Mentre il mondo infatti conosce smartphone e tablet del prossimo futuro, la Marina americana ha fatto sapere che comincerà a dotare le proprie unità di un vero e proprio cannone laser, ... (il Giornale)

Una delle notizie che ha lasciato un po' spiazzati (e nel contempo preoccupati) molti utenti è stata l'acquisizione di WhatsApp da parte di Facebook, social network sempre molto temuto per quanto riguarda le informazioni sulla nostra privacy. (ZioGeek)

New York (USA) - Telefonare gratuitamente agli amici direttamente con WhatsApp. Sarebbe questa una delle novità più importanti che Mark Zuckerberg, ideatore di Facebook, ha in serbo dopo l'acquisto per 19 miliardi di dollari della celebre App. (OggiNotizie)

Patuano (Telecom Italia): "Gli Ott non hanno nessuna intenzione ... All'ordine del giorno le eventuali alleanze da concertare, ma le telco rimangono scettiche. (Corriere delle Comunicazioni)

L'acquisto di Facebook ha dato il suo primo effetto: entro giugno saranno introdotte le chiamate vocali per i dispositivi iOS e Android; BlackBerry e Windows Phone seguiranno nel corso dell'anno. (International Business Times Italia)

Ancora novità in casa Whatsapp: dopo l'annuncio da parte di Facebook dell'acquisizione del noto programma di messaggistica per 19 miliardi di dollari, oggi il CEO Jan Koum ha annunciato al MWC che nel Q2 di quest'anno saranno introdotti i servizi di ... (KeyforWeb)