Pelagotti: «Radu ha perso fiducia dopo l’errore con l’Inter. Vada all’estero!»

Inter-News ECONOMIA

Le sue parole a TMW. SICUREZZA PERSA − Alberto Pelagotti ha detto la sua Radu: «Finché l’ho visto giocare nel Genoa ha fatto un grande campionato, poi ha perso sicurezza.

L’ex portiere ritiene fondamentale per la sua crescita la partenza all’estero.

Pelagotti si è concentrato su Andrei Ionut Radu, portiere della Cremonese in prestito dall’Inter.

Io in A ho fatto tanta panchina e quando ho giocato ho fatto bene. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Alfa Romeo sta lentamente avviandosi verso un completo processo di elettrificazione. Se recentemente la Giulia e la Stelvio sono state oggetto di un lifting moderato che di fatto ha reso il loro frontale sostanzialmente in linea con quello della Tonale, nell'orizzonte della berlina e del SUV, il successivo passo sarà quello di una completa elettrificazione. (Money.it)

Nel 2024 arriverà la prima auto elettrica e sarà un SUV compatto. Alfa Romeo come tutti i marchi che fanno parte del gruppo Stellantis ha deciso di convertire la sua produzione nei prossimi anni alle auto elettriche al 100 per cento. (ClubAlfa.it)

Nel 2024 arriverà poi il SUV di segmento B, un modello che consentirà di ampliare la platea della clientela del Biscione e rappresenterà anche il primo modello completamente elettrico del brand di Stellantis. (FormulaPassion.it)

La strada è tracciata: a partire dal 2027 in gamma ci saranno solo Alfa elettriche. “Probabilmente è la conversione più veloce tra i marchi storici“, ha spiegato il n.1 Jean-Philippe Imparato in un’intervista al sito francese Automobile Propre. (Vaielettrico.it)

La transizione verso la mobilità sostenibile non snaturerà il DNA della casa automobilistica di Arese, come sottolineato più volte da Jean-Philippe Imparato. In una recente intervista, il CEO del Biscione è tornato sul tema della transizione energetica, con il marchio del gruppo Stellantis che si prepara a produrre soltanto auto a batteria dal 2027. (FormulaPassion.it)

L’ingresso nel gruppo Stellantis e l’annuncio del passaggio all’elettrificazione totale hanno fatto tremare molti appassionati e clienti di Alfa Romeo, legati al marchio italiano per le emozioni e per la dinamica di guida offerta dalle sue vetture. (FormulaPassion.it)