Berlusconi soddisfatto e commosso per l'assoluzione: l'accusa era ingiusta

La Perfetta Letizia INTERNO

I giudici della seconda Corte d'Appello di Milano hanno assolto Silvio Berlusconi, imputato per concussione e prostituzione minorile nel processo Ruby. Silvio Berlusconi, commentando la sentenza d'appello sul processo Ruby che lo assolve da tutte le accuse, si dice commosso. L'accusa - dice - era "ingiusta e... (La Perfetta Letizia)

Su altri giornali

Il processo Ruby che tanto ha dato all'Italia, sotto molteplici aspetti, si è concluso con l'assoluzione di Silvio Berlusconi. Senza entrare nel merito, registriamo l'iniziativa dell'ex premier, che ha inviato una mail a tanti italiani per ... (PUPIA)

(AGI) - Milano, 18 lug. - La concussione "non sussiste" e per quanto riguarda l'accusa di prostituzione minorile "il fatto non costituisce reato". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ringrazia e se ne va. Il tavolo delle riforme? «Ci dispiace, ma non c'è più tempo». (Lettera43)

L'attesa assoluzione in appello al processo Ruby, dove era indagato Silvio Berlusconi per prostituzione minorile, è certamente un passaggio importante nella lunga e dura battaglia tra magistratura e politica aperta con Mani Pulite più di vent'anni fa. (Formiche.net)

di. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Nel senso che può rasserenare il clima generale, Forza Italia ... Non è una sentenza politica, questo è certo. (Italia Oggi)