Caso Ruby: giudici in camera di consiglio, verdetto alle ore 13

Adnkronos INTERNO

I giudici della seconda sezione della Corte d'Appello di Milano sono in camera di consiglio per decidere sulle sorti del processo Ruby che vede imputato Silvio Berlusconi per concussione e prostituzione minorile. Dopo brevi repliche e controrepliche, ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Senza entrare nel merito, registriamo l'iniziativa dell'ex premier, che ha inviato una mail a tanti italiani per ... Il processo Ruby che tanto ha dato all'Italia, sotto molteplici aspetti, si è concluso con l'assoluzione di Silvio Berlusconi. (PUPIA)

Nel senso che può rasserenare il clima generale, Forza Italia ... Ma alla politica e al premier Matteo Renzi, il verdetto della corte di appello di Milano che ha assolto Silvio Berlusconi nel processo Ruby dà una mano. (Italia Oggi)

L'accusa ... (Formiche.net)

Il tavolo delle riforme? «Ci dispiace, ma non c'è più tempo». Ringrazia e se ne va. (Lettera43)

Il parlamentare chiede la grazia per l'ex premier, mentre per la Pascale «è il giorno più bello della mia vita». MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

- La concussione "non sussiste" e per quanto riguarda l'accusa di prostituzione minorile "il fatto non costituisce reato". (AGI) - Milano, 18 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)