L'India respinge il progetto Free Basic di Facebook per internet gratis

Avrebbe dovuto garantire l'accesso a costo zero ad alcuni servizi. Viene bandito perchè non rispetta la neutralità della rete. REUTERS. + Zuckerberg rilancia Internet gratis in India · + Cosa succede con il progetto per Internet gratuito (ma limitato ... (La Stampa)

Su altri media

L'India ha respinto il progetto di Facebook che garantisce l'accesso a costo zero ad alcuni servizi, tra cui al popolare social. (Solo News)

Il punto è che, dietro la volontà di portare gratuitamente la connessione Internet a 4 miliardi di persone attraverso l'Asia, l'azienda di Menlo Park si arrogherebbe il diritto di selezionare quali siti includere e quali escludere, permettendo inoltre ... (Rosa Rossa)

Secondo l'autorità indiana per la comunicazione, devono esser stoppati i servizi zero rated che promuovono alcuni contenuti a scapito di altri. Battuta d'arresto per il progetto di internet universale di Facebook. (Fidelity News)

Due mesi di consultazioni e acceso dibattito, e poi la decisione: l'India ha introdotto nuove norme che impediscono ai provider di avere differenti politiche di prezzo per l'accesso a parti della rete. (Wired.it)

Peccato che tale interesse non sia ... (businesspeople.it)

Offre, in ... (Startmag Web magazine)