Ariano, furto nella sala giochi: un arresto

Città di Ariano . IT INTERNO

Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un 57enne, originario della Provincia di Foggia, perché responsabile del reato di furto aggravato. L'episodio ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di ieri. L'uomo, all'interno di una sala giochi del paese, approfittando della... (Città di Ariano . IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Un uomo ed una donna sono stati arrestati per furto aggravato in concorso (Nove da Firenze)

Ieri, i carabinieri di Avola, hanno arrestato, in flagranza del reato di furto aggravato, Francesco Lo Giudice, 22 anni, e Giuseppe Scala, 24 anni, entrambi avolesi e con precedenti.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Mencaroni, Bistocchi e Bori presentano un'interrogazione e chiedono l'attivazione della commissione Controllo e garanzia (Umbria24)

Largo Seggiola è un perimetro cittadino, tra piazza Lo Sardo e la via Cesare Battisti che, nonostante la sua ubicazione centrale, spesso risulta essere un'area trasandata, poco curata e abituale... (Infomessina)

Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri di Pozzallo hanno proceduto all’arresto di Giuseppe Mermina, 55 anni, residente a Pozzallo, ma da diversi anni domiciliato al nord Italia. (Nuovo Sud)