Racket delle pompe funebri a Napoli, coinvolti medici e infermieri

TM News INTERNO

Napoli, 9 lug. (TMNews) - A Napoli scoperto un racket legato al business dei funerali. Sono state emesse 45 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di 45 persone, tra cui dipendenti cimiteriali, medici legali, titolari e dipendenti d'imprese ... (TM News)

Su altre fonti

Sono state eseguite 45 ordinanze di custodia cautelare nei confronti persone accusate di reati che vanno dall'associazione per delinquere al falso in atto pubblico e alla corruzione. (TM News)

VENEZIA - Una decina di provvedimenti cautelari sono in corsi di esecuzione da parte dei carabinieri di Venezia in alcune città del Veneto, ad Ascolo Piceno e Reggio Calabria nell'ambito di una indagine che ha permesso di sgominare un gruppo dedito a truffe, all'appropriazione indebita e atti falsi. (Oggi Treviso)

Secondo l'ufficio del pubblico ministero alcuni addetti degli ospedali partenopei venivano corrotti in modo da segnalare alle aziende funebri ... (La Voce della Russia)

La polizia ha eseguito a Napoli 45 misure cautelari a carico di dipendenti cimiteriali, medici legali, titolari e dipendenti d'imprese funebri, accusati di essere coinvolte in un complesso sistema di corruzione legato ai servizi di pompe ... (Giornale di Puglia)

Fabio Fucci La Polizia Locale è stata già avvisata e andranno a fare un sopralluogo. (IlCorrieredellaCitta.com)

A Napoli sono state emesse 45 ordinanza di custodia in merito al racket delle pompe funebri. L'indagine è partita nel 2009 e coinvolge dipendenti cimiteriali, medici legali, titolari e dipendenti d'imprese funebri. (Mainfatti.it)