A Napoli il “racket del caro estinto”: pompe funebri “abusive ...

Blitz quotidiano INTERNO

NAPOLI – Quarantacinque persone tra dipendenti cimiteriali, medici legali, titolari e dipendenti d'imprese funebri, sono accusate di essere coinvolte a vario titolo nel cosiddetto “racket del caro estinto” a Napoli. Erano sempre i primi ad arrivare e ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, (TMNews) - Sgominato a Napoli il racket del caro-estinto. (TM News)

L'indagine è partita nel 2009 e coinvolge dipendenti cimiteriali, medici legali, titolari e dipendenti d'imprese funebri. A Napoli sono state emesse 45 ordinanza di custodia in merito al racket delle pompe funebri. (Mainfatti.it)

VENEZIA - Una decina di provvedimenti cautelari sono in corsi di esecuzione da parte dei carabinieri di Venezia in alcune città del Veneto, ad Ascolo Piceno e Reggio Calabria nell'ambito di una indagine che ha permesso di sgominare un gruppo dedito a truffe, all'appropriazione indebita e atti falsi. (Oggi Treviso)

NAPOLI. (Giornale di Puglia)

Secondo l'ufficio del pubblico ministero alcuni addetti degli ospedali partenopei venivano corrotti in modo da segnalare alle aziende funebri ... (La Voce della Russia)

La Polizia Locale è stata già avvisata e andranno a fare un sopralluogo. Una strana “bicicletta” parcheggiata da più di un giorno sulla pista ciclabile del parco della crocetta. (IlCorrieredellaCitta.com)