Csm, scoppia il caso Bene. Legnini nuovo vicepresidente

PUPIA INTERNO

Lo ha deciso il plenum del Csm all'unanimità alla luce degli approfondimenti eseguiti dalla Commissione verifica titoli di Palazzo dei marescialli. Bene non ha raggiunto i 15 anni, richiesti dal regolamento, di esercizio effettivo della professione di avvocato ed ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessun membro in carica di un governo era "asceso" al vertice dell'organo di autogoverno della magistratura italiana. Non era mai accaduto prima, in 58 anni di storia repubblicana. (LiberoQuotidiano.it)

Scoppia pero' il caso di Teresa Bene, componente laico del nuovo Csm eletto in ... Lo ha eletto il plenum di Palazzo dei Marescialli, presieduto dal Capo dello Stato Giorgio Napolitano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

24 Ore Roma, 30 set. Alla vicepresidenza è stato eletto un laico e un garantista, una personalità colta". (SassariNotizie.com)

E' stato eletto con 20 voti a favore e 3 schede bianche, nel corso della riunione ... (InformArezzo)

"Tutto il Pd abruzzese esprime un sincero senso di orgoglio per l'elezione di Giovanni Legnini alla vicepresidenza del Csm". Lo afferma Silvio Paolucci, segretario regionale del Pd. (abruzzo24ore.tv)

Accettare la "sfida delle riforme": è la strada che il nuovo vice presidente del Csm indica all'organo di autogoverno ... (Tiscali)