Quando il nome non basta: Arsenal scarta figlio di Beckham

Tuttosport SPORT

Brooklyn, il primogenito dell'ex capitano dell'Inghilterra, non continuerà la sua avventura nelle giovanili dei Gunners. Restano, invece, i fratelli più piccoli: Cruz e Romeo. Quando il nome non basta: Arsenal scarta figlio di Beckham © Foto REUTERS. TORINO ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Essere il figlio di Beckham, in certi casi, potrebbe anche non bastare. Ma all'Arsenal non hanno giudicato sufficiente quanto visionato, nonostante lo stesso Beckham jr. (Fantagazzetta)

Non a tal punto da poter sognare un contratto con l'Arsenal, società che storicamente ha ... Pare che con i piedi ci sappia fare. (Quotidiano.net)

Quindici anni, è un adolescente con un nome pesante sulle spalle soprattutto se hai un padre che è stata una stella della Premier, dell'Inghilterra e del calcio ... (Calcio Fanpage)

E dunque a fine anno lascerà la squadra. Non sempre un cognome è sufficiente per farcela. (il Giornale)

Il suo Brooklyn, che stava cercando di ripercorrere le orme del padre, secondo il Daily Mail sarebbe stato scartato dall'Academy dell'Arsenal e sarà libero a partire dal ... Roma, 24 feb. (Yahoo Eurosport IT)

Brooklyn, primogenito di David e Victoria, è stato scaricato dall'Arsenal, dopo essere stato promosso poco tempo fa nella squadra under18. (KIKA) - LONDRA - Brutte notizie in casa Beckham. (Yahoo Cinema)