De Vrij: «Tantissima felicità! Inzaghi cresciuto in tre aspetti»

De Vrij: «Tantissima felicità! Inzaghi cresciuto in tre aspetti»
Inter-News SPORT

L’Inter ha conquistato il ventesimo scudetto della sua storia, battendo il Milan nel derby. Tutta la gioia di Stefan de Vrij ai microfoni di SportMediaset SODDISFAZIONE – Queste le parole di de Vrij: «C’è tantissima gioia, felicità. Sono questi i momenti per i quali diventiamo i calciatori, vogliamo sempre vivere queste sensazioni ed emozioni. Negli ultimi anni ne abbiamo avute tante. Inzaghi sempre lo stesso della Lazio? È cresciuto tantissimo, lì erano i suoi primi anni da allenatore. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it In quella Roma scudetto c’era ovviamente un giovane Daniele De Rossi. Oggi che idea le dà? (Voce Giallo Rossa)

Tra questi di sicuro non c'è Thiago Motta, per il quale non conta aver perso una sola partita nelle ultime 12 con 8 vittorie, ma solo restare con mente, muscoli e cuore sulla sfida di Roma. L'allargamento attuale a cinque squadre italiane nell'urna più pregiata di Nyon ha scatenato i compilatori di tabelle. (Tuttosport)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

ROMA-BOLOGNA: le formazioni UFFICIALI. Gioca Abraham al centro dell'attacco, sulle fasce Celik e Angelino. Riscaldamento in corso (FOTO e VIDEO)

Il Corriere di Bologna in apertura sul match contro la Roma: "Core de 'sta città" "Core de 'sta città". Con questo titolo, la prima pagina odierna del Corriere di Bologna ha parlato del match che i rossoblù di Thiago Motta giocheranno oggi alle 18.30 a Roma contro i giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Soltanto Pellegrini ha graffiato nelle ultime cinque ROMA BOLOGNA PRECEDENTI – Un dato che potenzialmente stride con la progressione galoppante degli ultimi mesi per la Roma. Contro il Bologna infatti, c’è una statistica che spaventa De Rossi e riguarda la scarsa precisione sotto porta negli ultimi precedenti. (RomaNews)

Spareggio per il quarto posto all'Olimpico, dove la Roma ospita un Bologna lontano 4 lunghezze dai giallorossi ma con una partita in più. In difesa Celik a destra e Angelino a sinistra, con la coppia Mancini-Llorente al centro. (LAROMA24)