Bill Gates avverte che TikTok è un "calice avvelenato" nella potenziale acquisizione di Microsoft

Sputnik Italia ECONOMIA

La proposta di Microsoft di acquistare la popolare app di condivisione video TikTok è un "calice avvelenato", secondo il co-fondatore dell'azienda Bill Gates in un'intervista con WIRED che è stata pubblicata venerdì.

"Voglio dire, questo può sembrare egoistico, ma penso che essere più competitivo sia probabilmente una buona cosa.

TikTok è arrivato negli Stati Uniti nel 2018 e da allora ha accumulato oltre 100 milioni di utenti nel paese, un decimo del suo pubblico globale. (Sputnik Italia)

Su altri media

Secondo l'uomo d'affari, in una qualsiasi delle proiezioni legate al cambiamento climatico, il tasso di mortalità è simile agli attuali tassi di mortalità per coronavirus, o molto più alto. (L'AntiDiplomatico)

In poche parole, secondo Gates, Microsoft dovrebbe pensarci due volte prima di entrare nel ring dei social. Nel frattempo, la Casa Bianca ha messo nel mirino sia TikTok sia WeChat: tra poche settimane, infatti, nessuna azienda americana potrà fare affari con queste multinazionali, pena salate sanzioni. (StartupItalia.eu)

Concepita , progettata ed annunciata da Bill Gates [Billy the Pippo] e, per nostra gioia,. non è affatto fatale ed è meno violenta della normale influenza. Ciò che viene usato contro il terrorismo viene usato contro i civili , negando la privacy di ogni cittadino. (La Valle Dei Templi)

Coronavirus, Bill Gates investe 150 milioni di dollari per distribuire il vaccino ai più poveri (Di sabato 8 agosto 2020) Il fondatore di Microsoft Bill Gates ha annunciato che insieme alla sua fondazione ha intenzione di spendere 150 milioni di dollari per distribuire il vaccino per il Coronavirus, quando questo verrà . (Zazoom Blog)

Può ritirare il consenso esercitando la modalità indicata nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. (Sputnik Italia)

Serum si sta preparando a produrre quei vaccini per l’India, dove ha sede, e per altri 91 Paesi poveri o a reddito medio. Ci sono quelli che richiedono un tipo di produzione più costosa, come quelli allo studio da Moderna e Pfizer, perché basati sull’RNA. (Corriere Quotidiano)