A FIRENZETranvieri in sciopero «Sindaco bugiardo»

il Giornale INTERNO

Sciopero selvaggio del trasporto pubblico ieri a Firenze, con annessi disagi e contestazione al sindaco Matteo Renzi. Alcune centinaia di autisti dell'Ataf, l'azienda comunale di trasporto, hanno organizzato un corteo per protestare contro l'ipotesi di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Sarà tra la gente e fuori dai palchi del teatro la prima scaligera per gli assessori del Comune che, insieme a molti cittadini, assisteranno in diretta al capolavoro verdiano da diversi luoghi della città. (La Prima Pagina)

(ANSA) – FIRENZE, 6 DIC – Oggi secondo giorno di sciopero'selvaggio' dell'Ataf, l'azienda di trasporto pubblico diFirenze. (euronews)

Partecipavano molte... (Minturnet)

(ASCA) - Firenze, 6 dic - Secondo giorno di caos a Firenze per lo sciopero degli autisti della societa' di trasporto pubblico Ataf. I lavoratori protestano contro la disdetta degli accordi integrativi. (Agenzia di Stampa Asca)

FIRENZE - Dopo due giorni di sciopero selvaggio dell’Ataf a Firenze in serata è stato raggiunto un accordo tra Rsu e azienda e i lavoratori sono tornati al lavoro: oggi è assicurato il regolare servizio. (Radio Nostalgia)

I dipendenti Ataf sono stati denunciati per essersi rifiutati di lavorare ieri, violando la precettazione disposta dal prefetto Luigi Varratta. Le denunce si aggiungono a quelle scattate nei confronti dei dipendenti dell’azienda,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)