F1, GP Bahrain 2015: la Ferrari prova il colpaccio!

Olimpiazzurra SPORT

Il quarto appuntamento del mondiale di F1 2015, sul tracciato di Sakir (Bahrain), nell'affascinante scenario notturno del deserto arabo, la Ferrari prova il colpaccio su una pista che, sulla carta, dovrebbe essere favorevole alla SF15-T. Le caratteristiche del ... (Olimpiazzurra)

La notizia riportata su altri giornali

Il libro di Graziano Delrio, edito da Marsilio (Nove da Firenze)

Kimi Raikkonen, dopo l'incoraggiante quarto posto della Cina e la consapevolezza di poter andare a prendere il suo compagno di squadra, terzo, se non fosse entrata la Safety Car nei giri finali del GP della Cina, fa progetti in grande. (Popolo Alonsista)

Le convincenti prestazioni dei primi round del mondiale potrebbero portare a un prolungamento del contratto tra la Ferrari e Kimi Raikkonen. (Motori Fanpage)

Il rendimento del finlandese è cambiato radicalmente sopratutto nella costanza in gara. Sono passate solo tre gare dall'inizio della stagione 2015 e Kimi Raikkonen ha già raccolto quasi la metà dei punti conquistati in tutta la scorsa stagione. (Club Alfa Magazine)

Le buone prove del finlandese, per ora, quarta forza del Mondale di F1, e la ritrovata competitività della monoposta di Maranello potrebbero prolungare di ... (Sportevai.it)

So che persino Marchionne ha fatto un salto sulla sedia, vedendo il primo giro 'made in China'. Continuando così, Kimi resterà in Ferrari anche nel 2016. (Quotidiano.net)