Dal Botox una possibile arma contro il cancro allo stomaco

Emerge il Futuro SALUTE

È opinione piuttosto diffusa che “tutto quello che non ci uccide sia destinato a fortificarci nel tempo” e che, dunque, i numerosi traumi che ci accompagnano nel corso della nostra esistenza siano in grado di renderci immuni da ulteriori delusioni e sofferenze, ... (Emerge il Futuro)

Ne parlano anche altre testate

Verso il tutto esaurito per i posti disponibili sui corsi di laurea triennali a numero chiuso in Biotecnologie, in Scienze Biologiche ed in Scienze e Tecnologie Agrarie e degli Alimenti, organizzati nell’ambito del Dipartimento di Scienze della Vita dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia... (Bologna 2000)

Non solo trattamenti antirughe o contro gli inestetismi della pelle, le iniezioni di Botox, adesso, potrebbero essere utilizzate nella lotta al tumore allo stomaco. (Palermomania.it)

Un nuovo promo ci aiuta a conoscere più da vicino il personaggio di Jimmy McGill, che si prepara a diventare Saul. (Movieplayer.it)

Le iniezioni di Botox, usate per combattere le rughe, possono aiutare nella lotta contro il cancro, secondo un nuovo recente studio. (In dies)

La tossina botulinica, nota per la sua funzione anti rughe, sarebbe in grado di rallentare la crescita tumorale. A sostenerlo è uno studio intrapreso in Norvegia. (Italiaglobale.it)

Le cellule del cancro «bombardate» da chemio o radioterapia in un primo tempo invecchiano e muoiono, ma poi mettono in atto l’elisir di giovinezza (Corriere della Sera)