Le popolari fanno muro contro la riforma del governo

Milano Finanza ECONOMIA

L'Associazione Nazionale fra le Banche Popolari boccia senza appello il decreto del governo per la trasformazione in società per azioni, entro 18 mesi, degli istituti di credito con patrimonio superiore a 8 miliardi di euro. Secondo Assopolari la riforma ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

I titoli di alcune delle principali banche popolari oggetto della riforma decisa del Governo non hanno fatto prezzo in avvio di seduta, a Piazza Affari, per eccesso di rialzo. Una volta entrate in contrattazioni, sono le ... (Adnkronos)

Borsa e analisti scommettono anche su fusioni a tre o quattro: sette sono quotate a Piazza Affari (Ubi Banca, Banco Popolare, Bpm, Bper, Creval, Popolare di.... (La Repubblica)

Sempre sotto i riflettori gli istituti popolari. (SoldiOnline.it)

L'urgenza e il timing dell'approvazione dell' Investment Compact fanno sorgere il sospetto che dietro ci sia una sorta di “do ut des” con la Commissione UE e la BCE. L'investiment compact è stato approvato martedì 20 gennaio, ... (Vita)

Smentite le voci di piazza circa un presunto aumento da parte del Comune di Vasto … (Vasto 24)

Redazione - Ven, 23/01/2015 - 07:00. Le Banche popolari preparano le carte bollate contro il colpo di mano del governo Renzi per tramutarle ... (il Giornale)