Di Gregorio nome caldissimo in casa Juventus: c'è l'intesa

Di Gregorio nome caldissimo in casa Juventus: c'è l'intesa
Bianconera News SPORT

Di Gregorio nome caldissimo in casa Juventus: c’è l’intesa I principali quotidiani sportivi e vari insider di mercato danno Di Gregorio in cima alla lista di Giuntoli in vista del mercato estivo In casa Juventus si sta discutendo del futuro della porta bianconera, con Szczesny e Perin in bilico per motivi diversi: il primo per l’alto ingaggio (6,5 milioni) e il contratto in scadenza nel 2025, il secondo perché ambito da vari club italiani e in cerca di maggiore spazio. (Bianconera News)

Su altre testate

Già a gennaio c'era stata un'offerta da 20 milioni da parte del Newcastle a cui il Monza aveva detto no per non perdere il portiere a stagione in corso. Juventus-Di Gregorio, c'è l&# (ilBianconero)

Il futuro di Gilardino al Genoa resta pressoché incerto, con Fiorentina e Torino sempre sulle sue tracce. Tuttosport in apertura scalda il mercato: "Di Gregorio, c'è l'intesa con la Juve" (TUTTO mercato WEB)

Come rivelato da Monica Colombo del Corriere della Sera, la Juve si è già mossa per provare ad arrivare a Michele Di Gregorio e Cristiano Giuntoli ne ha già parlato con Adriano Galliani. La giornalista, però, tramite X, ha poi spiegato che l’Ad del Monza ha avvertito Massimiliano Allegri che era all’oscuro di questo summit di mercato per l’estremo difensore. (Juventus News 24)

Hevolus al Spatial Computing Summit 2024: intervista a Fabio Santini

Michele Di Gregorio potrebbe tingersi presto di bianconero. Dopo il blitz milanese di mercoledì sera da parte del football director Cristiano Giuntoli, la Juventus è riuscita a crearsi un bel vantaggio rispetto alle contendenti (su tutte il Milan) per il portiere 26enne del Monza e per la chiusura dell'operazione ci sarebbe molta fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Il 34enne guadagna 6,5 milioni più bonus e alla Juve, pur con costi di ammortamento di fatto abbattuti dalla lunga permanenza, costa e costerebbe ancora tra gli 11 e i 12 milioni lordi annui. (Tutto Juve)

La presenza di Hevolus al Summit è un simbolo di come l’innovazione italiana, radicata nella creatività e nella precisione esecutiva, possa influenzare significativamente settori all’avanguardia come quello dello Spatial Computing. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)