Messenger: in fase di test un servizio di trascrizione messaggi vocali

Facebook vorrebbe introdurre un servizio di trascrizione messaggi vocali sulla chat Messenger. Si tratta di una funzionalità che permetterà all'applicazione di trascrivere in automatico quello che verrà dettato a voce come messaggio audio e al momento è ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma - Facebook già offre la possibilità di inviare messaggi vocali tramite l'app ... Un test in attesa di estendere la funzione a tutti. (Punto Informatico)

Dal 28 gennaio a Pescara arrivano i totem #ALLL, il primo Social Network Street, che propone una rivoluzione della comunicazione, in chiave social e condivisa. I totem verranno istallati in... (Elettroradio Informazione)

Facebook Messenger sperimenta la possibilità di leggere la trascrizione dei messaggi vocali, funzione utile nel caso in cui chi riceve il messaggio si trovi in una situazione in cui non è possibile ascoltare il messaggio audio. (BitCity)

Una piattaforma pubblica i salari percepiti dai dipendenti di Zuckerberg Una piattaforma pubblica i salari (Corriere della Sera)

Facebook Messenger apre alla trascrizione dei messaggi vocali, per consentire agli utenti di leggere un messaggio lasciato in segreteria quando non può ascoltarlo. Funzionerà davvero? Commenta. (Investire Oggi)

Ma per adesso è in fase di test il sistema che sfrutta tecnologie già esistenti come il messaggio vocale e il text to speech, per gestire un nuovo servizio che permetterà alla persona di poter leggere la trascrizione di un messaggio vocale. (businessandtech.com)