Kenya, attacco di Al Shabab: almeno 6 morti

Rai News ESTERI

06 ottobre 2016 Almeno sei persone sono state uccise nel Nord-Est del Kenya nel corso di un attacco condotto con tutta probabilità da un gruppo di jihadisti di Al Shabab. Un'altra persona è rimasta gravemente ferita nell'attacco, secondo quanto ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Stanotte, verso le 2.45 ora locale, un gruppo di terroristi ha attaccato una zona residenziale facendo esplodere ... (Rai News)

Il gruppo jihadista ha rivendicato l'azione. “Ci siamo noi dietro l'attacco a Mandera con il quale abbiamo ucciso sei cristiani”. (Sky Tg24)

Dalle coste atlantiche della Costa d’Avorio a quelle somale sull’Oceano Indiano passando per la sterminata cintura del Sahel. Una galassia terrorist... (La Stampa)

L'intenzione dei terroristi era quella di colpire gli stranieri. inShare. (BeFan)

Un attacco terroristico da parte di integralisti islamici è stato portato a Mandera, vicino al confine tra Kenya e Somalia. Un commando armato ha colpito in un quartiere nella provincia di Mandera, nel nordest. (Alghero News Italy)

Un attacco armato condotto in Kenya da sospetti militanti di al-Shabab ha provocato la morte di almeno sei persone a Mandera, nel nord-est del paese africano, ai confini con la Somalia. (Ultima Edizione.Eu)