Sei morti in un attacco terroristico in Kenya

Primocanale ESTERI

NAIROBI - Un attacco terroristico ha causato la morte di sei persone a Mandera, in Kenya. L'attacco è avvenuto all'interno di un cantiere pubblico. Al momento dell'attentato erano presenti 27 persone. Il pronto intervento della polizia ha evitato che ... (Primocanale)

Su altre testate

06 ottobre 2016 9.36 Sono sei le persone rimaste uccise in un attacco attribuito agli estremisti islamici Al Shabab nel nord est del Kenya. (Rai News)

Un attacco armato condotto in Kenya da sospetti militanti di al-Shabab ha provocato la morte di almeno sei persone a Mandera, nel nord-est del paese africano, ai confini con la Somalia. (Ultima Edizione.Eu)

Email Stampa Articolo. L'attentato è avvenuto nella provincia di Mandera, Nord-Est del Paese. (Sky Tg24)

L'intenzione dei terroristi era quella di colpire gli stranieri. inShare. (BeFan)

Dalle coste atlantiche della Costa d’Avorio a quelle somale sull’Oceano Indiano passando per la sterminata cintura del Sahel. Un intero Continente, ad esclusione, almeno per il momento, del Sud sub-sahariano. (La Stampa)

Lo riporta l'emittente radiofonica ... Un attacco terroristico da parte di integralisti islamici è stato portato a Mandera, vicino al confine tra Kenya e Somalia. (Alghero News Italy)