Rottura tra Brianda e centrosinistra

Rottura tra Brianda e centrosinistra

Sassari. È rottura tra Mariano Brianda e la sua Costituente per Sassari con il Campo largo del centrosinistra. Non ci sono le condizioni secondo la Costituente per un cammino condiviso. «Nonostante i numerosi tentativi da parte della Costituente per Sassari per trovare un comune cammino con il Campo Largo, a malincuore abbiamo dovuto desistere, dopo aver trovato un diniego assoluto ad ogni seppur minimo segnale di cambiamento da noi richiesto», viene spiegato in una nota stampa. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Peppe Iannicelli, giornalista e conduttore radiotelevisivo, ha manifestato una certa inquietudine per le sorti del Napoli ai microfoni di 'Marte Sport Show', programma in onda sulle frequenze di Radio Marte che lo vede protagonista ogni sabato: "Sono molto preoccupato, se ripenso alla conferenza stampa di ieri rabbrividisco per le parole di Francesco Calzona", ha ammesso il noto cronista campano, ricordando le dichiarazioni rilasciate dal mister azzurro a due giorni da Napoli-Roma. (AreaNapoli.it)

Il CT della Slovacchia, chiamato al capezzale dei partenopei dopo i pessimi risultati ottenuti da Mazzarri e Garcia, n (TUTTO mercato WEB)

Lei e la società vi siete presi la responsabilità, deve prendersela anche lo spogliatoio dopo le sue parole? "Tutti, i giocatori non possono non ritenersi responsabili, in campo ci vanno loro alla fine. (Tutto Napoli)

Calzona a sorpresa: perché ha citato questi tre giocatori del Napoli

Oggi ho visto lo spirito giusto. Spero che venga fuori l'orgoglio. (ROMA on line)

Francesco Calzona dice tutto: niente fronzoli, banalità, scuse o frasi fatte, scrive il Corriere dello Sport raccontando della durissima conferenza stampa di ieri del tecnico del Napoli, prima di iniziare il ritiro di Caserta, al Novotel che sarà casa azzurri almeno fino a domani, salvo prolungamenti se il club non dovesse vedere una reazione contro la Roma: Il Novotel di Caserta sarà casa azzurri almeno fino a domani, salvo prolungamenti se il club non dovesse vedere una reazione contro la Roma: (Tutto Napoli)

– L'ultima volta che la sua voce era stata sentita prima di una partita in ballo c'erano ancora la Champions League e il ritorno contro il Barcellona, dopo che la gara di andata aveva segnato il suo debutto sulla panchina del Napoli: a distanza di settimane Francesco Calzona torna a parlare in una conferenza stampa pre-partita e lo fa due giorni prima della delicatissima sfida interna contro la Roma, in programma domenica 28 aprile alle 18, e quasi una settimana dopo la debacle di Empoli, che si era tinta di giallo anche per i presunti malumori che aveva creato in seno agli azzurri. (Quotidiano Sportivo)