Avola, controllo antidroga dei carabinieri: arrestate 3 persone

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni ai domiciliari in attesa del processo per direttissimaNel corso della serata di sabato i Carabinieri della Stazione di Avola, unitamente a personale dell’Aliquota Operativa del N.O.R.M. della... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Sommario: I carabinieri hanno notato un continuo via vai di tossicodipendentiI Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato Orazio Castiglia, 20 anni, catanese, già posto ai domiciliari per reati contro il patrimonio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze... (Nuovo Sud)

Sommario: E' accusato di detenzione abusiva di armi e lesioni personali colposeI carabinieri hanno arrestato Giacomo Romeo, 40 anni, magazziniere incensurato, per detenzione abusiva di armi e lesioni personali colpose. (Nuovo Sud)

Sommario: Si tratta di due tunisini adesso agli arresti domiciliariI militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ragusa hanno arrestato due giovani stranieri per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. (Nuovo Sud)

L’uomo, un paziente disabile psichico,…Continua a leggere... Inutili i soccorsi. (La Prima Pagina)

Tutto è successo in una casa di Santa Maria degli Angeli: la donna, una 50enne, è stata licenziata e denunciata per abbandono di incapace e lesioni personali (Umbria24)

Venerdì pomeriggio, a Carini, nell’area metropolitana di Palermo, l’uomo ha gravemente ferito all’addome un bambino di 4 anni, figlio della cugina,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)